mercoledì 25 febbraio 2009

CONTINUA IL TROTTO A MONTEGIORGIO E TORNANO LE CORSE AL GALOPPO A CORRIDONIA

COMMENTO CENTRALE DISPUTATO A MONTEGIORGIO DOMENICA 22 FEBBRAIO

VITTORIA IN GRANDE STILE PER ENS SOARING RAPTOR CON IN SULKY ANDREA LOMBARDO JUNIOR

Domenica 22 febbraio all’ippodromo San Paolo di Montegiorgio è andato in scena il premio O.M.M. MIN. MET. Andrea Lombardo Jr ed Ens Soaring Raptor, hanno dominato in lungo ed in largo il premio di centro della domenica del San Paolo, una vittoria in grande stile, per un soggetto apparso in grande condizione fisico-atletica, che ha saputo cogliere ottima partenza per insediarsi immediatamente al comando delle operazioni, per poi dettar legge fino in fondo. Gli altri non hanno mai potuto avvicinare il portacolori della scuderia Benal, che ha tenuto andatura sostenuta e costante per tutto il primo chilometro e poi è riuscito ad allungare ancora nel tratto conclusivo chiudendo con un parziale nell'ordine del 29.8, con un ragguaglio cronometrico complessivo di 1.13.9. Seconda moneta per un ritrovato Forever Onion, che con Davide Cangiano in sulky è rimasto sempre in scia al vincitore mantenendosi bene in quota fino all'epilogo, dove non ha avuto difficoltà a precedere Franka Zs, terza sul traguardo.Andrea Lobardo, è stato protagonista vittorioso anche con l'atteso Ligabue Om. Nel pomeriggio del San Paolo, da sottolineare anche il bel doppio ottenuto da Lorenzo Baldi, a segno con il due anni Messico e poi con il sauro Incanto Bi.

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

Domenica 1 marzo doppio appuntamento con le corse al trotto all’ippodromo San Paolo di Montegiorgio dove avrà luogo la riunione mattutina a partire dalle ore 11.00 e poi l’appuntamento con le corse ordinarie del pomeriggio a partire dalle ore 15.00, in cui si disputerà anche il centrale dedicato a “Oscar e Amorina”.

Grande attesa all’ippodromo Martini di Corridonia per il primo appuntamento 2009 in programma per lunedì 2 marzo alle ore 15.00. Per gli appassionati delle corse al galoppo, la riapertura della stagione agonistica dell’ippodromo Martini è un grande evento e molto atteso. Si prospetta una partenza con gabbie al completo e il piacevole spettacolo della magia delle corse al galoppo sull’anello di sabbia dell’ippodromo di Corridonia. Per rendere questo primo pomeriggio più ricco il comitato ippico dell’ippodromo Martini ha pensato bene di partire con una corsa dedicata ai mitici personaggi dei cartoni animati e con un centrale dedicato a Batman, una corsa handicap per cavalli di 4 anni ed oltre sulla distanza dei 1750 metri ed oltre.

Nessun commento: